I bandi GAL della nuova programmazione 2014/2020 hanno come obiettivo quello di creare e rafforzare le filiere dei prodotti locali per aumentarne il potere commerciale ed economico sul mercato e per promuoverli come tipicità territoriale.

È importante diffondere la consapevolezza e promuovere le caratteristiche qualitative dei prodotti delle filiere agroalimentare, artigianale e forestale.

Sviluppare le filiere locali può far nascere nuove collaborazioni tra le imprese agricole, forestali, agroindustriali, artigianali e commerciali/turistiche, perseguendo l’obiettivo di riorganizzare tutte le fasi, dalla produzione alla commercializzazione. Per aderire ai bandi GAL sarà fondamentale aderire alla filiera!

Questo spazio nasce dall’esigenza di far incontrare le imprese che operano sul territorio, al fine di creare e consolidare i rapporti di filiera.
Inserendo i dati della propria azienda, specificando il settore di attività, potrete essere iscritti nell’elenco delle imprese che vogliono operare in filiera.

Compila il seguente modulo per iscriverti nell’elenco delle imprese che vogliono operare in filiera

Dati del richiedente


Sede dell'azienda


Contatti


Filiera di interesse


Ruolo nella Filiera



Tipologia di investimento

Descrizione dell’intervento per cui si vuole chiedere il contributo


Spesa prevista


Altre informazioni

Inviando questo modulo accetti le nostre condizioni sulla privacy

Condividi: