Nel proseguire la propria attività di formazione e capacity building degli Enti locali in ambito di partecipazione a progetti europei, ANCI Piemonte, in partenariato con lo IUSE (Istituto Universitario di Studi Europei) e la Consulta Europa del Consiglio Regionale del Piemonte, intende presentare il progetto Europa Piemonte Sviluppo.

L’incontro di presentazione, della durata di un’ora e mezza circa, destinato ai Sindaci e agli Amministratori Locali, sarà composto da un intervento introduttivo del consigliere Michele Mosca del Consiglio Regionale, dalla presentazione delle attività del progetto a cura del presidente dello IUSE Piercarlo Rossi, da un intervento sul ruolo di ANCI Piemonte nel supporto alla progettazione europea ai comuni del Vicepresidente Pier Sandro Cassulo e da un intervento di Arturo Lincio, Presidente uscente dell’ente provinciale.

L’incontro si terrà mercoledì 27 ottobre 2021 dalle 15.00 alle ore 16:30 in Sala Ravasio presso la Sede della Provincia del Verbano Cusio Ossola.

Sarà possibile partecipare sia in presenza che in modalità online. In entrambi i casi è necessario registrarsi preventivamente attraverso il modulo di iscrizione compilabile al seguente indirizzo:

https://forms.gle/yZtq5t9rdpTyycc27

La piattaforma di videoconferenza utilizzata per il collegamento da remoto sarà GoToMeeting, accessibile via browser e attraverso app desktop o mobile. A seguito della compilazione del modulo di iscrizione si riceverà via e-mail il link per il collegamento.

Condividi:

Ti potrebbe anche interessare