“Dall’Idea all’Impresa”

Giovedì 21 GIUGNO 2018 ore 14.30

presso la Camera di Commercio del VCO, Villa Fedora – sala Moroni Strada Statale del Sempione, 4 in Baveno (VB)

La partecipazione è libera previa iscrizione all’indirizzo: infomip@mettersinproprio.it
oppure telefonando al numero verde MIP: 800.146.766

Scarica la locandina dell’evento:

PDF

La collaborazione fra Gal e Assessorato al Lavoro, dopo la positiva esperienza della programmazione 2007-2013, è ripartita con nuovo slancio per promuovere l’imprenditorialità e lo sviluppo locale, in particolare attraverso l’assistenza e la consulenza per la predisposizione di progetti d’impresa (business plan) di nuove attività. Per accedere ai bandi dei GAL, attivati su tutto il territorio, per l’attivazione di specifici Aiuti all’avviamento di attività imprenditoriali per attività extra-agricole è indispensabile che i BP degli utenti, interessati a creare imprese nei territori dei GAL, sia stato validato dai competenti Comitati di valutazione (regionale e della CMTO).

La partecipazione al Programma MIP è requisito necessario per la presentazione delle domande di sostegno a valere sul bando del Gal relativo all’Operazione 6.2.1 “Aiuti all’avviamento di attività imprenditoriali per attività extra-agricole nelle zone rurali”.

Bando Operazione 6.2.1 – aiuti all’avviamento di attività imprenditoriali per attività extra-agricole nelle zone rurali (Turismo sostenibile)

Condividi:

Ti potrebbe anche interessare